JSET 2017: IL SUMMER TOUR DI JEEP ARRIVA ANCHE AL WONDER BEACH CLUB


news-08set2017.jpg

Arriva, anche al Wonder Beach Club, il JSet 2017 ovvero il Summer Tour di Jeep, che ha caratterizzato alcune delle più esclusive località turistiche di quest’anno. L’evento, organizzato dal noto brand automobilistico, ha previsto due tappe, una in Sardegna e l’altra in Puglia, proprio al Wonder, con l’obiettivo di promuovere tutta la gamma del marchio e, in particolar modo, la Wrangler e la neonata Compass, un SUV elegante, performante e dall’animo fuoristradistico.

Il Jset 2017 di Jeep: un tuffo nelle migliori località estive
Ideato già nel 2011, il JSet di Jeep si è rivelato un format vincente ed è riuscito a coinvolgere i luoghi di villeggiatura più rinomati e suggestivi a livello internazionale, quali ad esempio Cortina d’Ampezzo e la Costa Smeralda, giusto per citarne alcuni. Il concept JSet 2017 ha permesso ai suoi clienti, appassionati di un design personalizzato e innovativo, di vivere una vera e propria brand experience, rendendoli protagonisti dell’iniziativa.
La Puglia con Wonder Beach Club ospita il Jset2017
Quest’anno anche la Puglia è entrata a far parte del circuito delle Summer Activities di Jeep e il Wonder Beach Club di Mola di Bari ha fatto da location e da passerella alle bellissime 4 x 4 del Gruppo FCA, a testimoniare la qualità e l’esclusività del Club pugliese che si affaccia, con la sua elegante struttura, sul mar Adriatico. Ed è proprio al Wonder, dove è stato allestito un corner dedicato, che 2 bianche auto della famiglia Jeep, per tutta la stagione, oltre a far bella mostra di sé, hanno accompagnato i turisti dalle strutture ricettive al Wonder, fornendo un impeccabile servizio transfer. A tutti i clienti, inoltre, è stata data la possibilità di provare le vetture Jeep selezionate. I bolidi della gamma Jeep si sono sposati perfettamente con il design ricercato e raffinato del Wonder, lasciando piacevolmente stupiti gli ospiti che hanno apprezzato l’iniziativa.





ARCHIVIO NEWS



X