Location per Shooting in Puglia: My Bikini sceglie Wonder Beach Club


news-08set2017.jpg

My Bikini sceglie il Wonder Beach Club come location per il suo shooting fotografico in Puglia.
Il brand di Andria, specializzato nel beach wear, ha voluto il nostro club a fare da sfondo agli scatti che presenteranno la collezione della prossima stagione 2018. I coloratissimi modelli del lookbook che racconterà la prossima estate, indossati da una splendida modella, arricchiscono le foto che ritraggono gli eleganti spazi del Wonder, un posto accogliente, raffinato, che esprime voglia di relax e di estate.
Dopo aver ospitato la terza puntata “Aspettando Battiti Live - Andria” della trasmissione Comò su Telenorba (leggi l’articolo) condotta da Natalia Angelini, il Wonder Beach Club si è trasformato in una perfetta location per shooting fotografici in Puglia: dalla piscina alla luxury area, dal chiringuito alle varie aree relax, il Wonder Beach Club ha messo a disposizione i suoi ampi e confortevoli spazi esterni, regalando splendide viste panoramiche sul mare adriatico dal suo colore blu intenso. E sono proprio il blu del mare e del cielo di Puglia, il bianco luminoso della struttura ad emergere dalle foto di My Bikini, un elogio alla bellezza femminile e del territorio.
Viste mozzafiato, un vento accogliente, una sensazione di comfort ed esclusività, tanti servizi impeccabili sono la ricetta per una location dallo stile inconfondibile, perfetta per accogliere ogni occasione importante.

Se stai cercando una location per shooting fotografici in Puglia, chiama lo 080 4732963 o il 331 4880735 o vienici a trovare al Wonder Beach Club - Litoranea Mola-Cozze, 12 a Mola di Bari.



ARCHIVIO NEWS



X