La mia #OmniaParaibaExperience con Bulgari


waiting-room

Omnia Paraiba si ispira a una delle pietre preziose più pregiate della terra… Curiose di sapere quale?

Bulgari lancia il nuovo profumo della famiglia Omnia e lo fa con un profumo che è un inno al Brasile. Omnia Paraiba si ispira a una delle pietre preziose più pregiate della terra: la radiosa Tormalina di Paraìba che si trova in grande quantità nello stato di Minas Gerais e simboleggia lo spirito della foresta; una bella occasione per Bulgari, sempre alla ricerca di colori e pietre inconsuete, per immaginare un profumo proprio partendo dai colori di questa pietra, scoperta solamente nel 1997. Preziosa quasi quanto il diamante, la tormalina Paraiba viene anche definita la “Diva Assoluta” tra le pietre, ed è considerata il talismano perfetto per i cantanti, in quanto si ritiene che protegga e rafforzi le corde vocali.

Questa eau de toilette è una creazione dal forte potere seduttivo, che intreccia la freschezza dell’arancio amaro con l’esuberanza della passiflora. Estremamente peculiare è il colore del prezioso flacone, un azzurro-verde tipico della tormalina Paraìba racchiuso nelle storiche linee curve del flacone Omnia.

Omnia Paraiba è davvero un profumo estivo, fresco e frizzante, ricco di energia e per niente stucchevole. Ecco gli ingredienti principali della fragranza:

NOTE DI TESTA: curaçao bigarade orange – maracuja
NOTE DI CUORE: fiore della passione – gardenia del Brasile
NOTE DI FONDO: fave di cacao – essenza di vetiver


Il lancio in Italia della fragranza è stato decisamente originale ed inconsueto: a fare da sfondo alla presentazione una location molto particolare, il Wonder Beach Club di Mola di Bari, trasformato per l’occasione in una esuberante giungla amazzonica ricca di piante, fiori, profumi e colori. Per seguire tutte le foto dell’evento basta seguire sui social #OmniaParaibaExperience.

Foto di Alessia Cortese
Make up & Hair Styling Luna Taddonio

ARCHIVIO NEWS



X