Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Wonder Beach Club vince i Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com

Il Wonder Beach Club di Mola di Bari è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia che ogni anno assegna i premi ai migliori professionisti del matrimonio.
Il Wonder Beach Club è stato premiato nella categoria “Banchetto ed è risultato tra le strutture più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com

I Wedding Awards di Matrimonio.com rappresentano i premi più prestigiosi del mondo wedding italiano e, nel 2024, sono giunti alla loro 11ª edizione.
Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento.

In particolare, il Wonder Beach Club ha ricevuto un totale di 15 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 4.9 su 5, determinata dalle coppie che hanno usufruito dei nostri servizi per l’organizzazione del matrimonio e che si sono sposate nell’ultimo anno. 

Il bollino ricevuto rappresenta un indicatore di qualità per le coppie che utilizzano Matrimonio.com.
Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento, ma conferma anche l’eccellenza dei servizi che il Wonder Beach Club offre alle sue coppie di sposi.

Per noi è un grande onore accompagnare le coppie di sposi passo dopo passo nella realizzazione dell’evento più importante della loro vita e nulla è più gratificante della condivisione delle emozioni che si sprigionano il giorno del loro matrimonio. 

L’organizzazione dei matrimoni richiede sempre un’enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti coloro che vi partecipano. 
Questo premio è diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano il loro matrimonio ogni anno: i futuri sposi tendono a prediligere le aziende vincitrici di un Wedding Award poiché valutate positivamente dai loro precedenti clienti.

Il direttivo del Wonder Beach Club e di Lunarosa Eventi ringrazia tutte le coppie che hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio nella nostra meravigliosa struttura per l’enorme considerazione espressa nei nostri confronti con parole sincere ed entusiasmanti.
Per noi è un grande onore seguirvi passo dopo passo durante il vostro evento e nulla è più gratificante della condivisione delle emozioni che si sprigionano nel giorno più bello della vostra vita.
La nostra missione nel mondo del wedding e degli eventi in Puglia continua, oltre la meraviglia.

WONDER BEACH CLUB
Lunarosa Eventi
Direzione creativa: Rosa Urgo
Responsabili ricevimento ospiti: Pietro SaponaraMarco VastoIlaria Laddaga

Invia